Chi eri nella tua vita passata secondo la tua data di compleanno?

La data di nascita è molto più di una data in cui celebriamo il nostro compleanno. Questa giornata in gran parte determina il nostro futuro , e il passato.


Vi presentiamo un’interessante interpretazione della data della vostra nascita . 
DAL 14 AL 28 LUGLIO , DAL 23 AL 27 SETTEMBRE , DAL 3 AL 17 OTTOBRE
SEI STATO UN GURU CON UN GRANDE CUORE NELLA TUA VITA PASSATA

Guru – Con grande cuore

Hai affascinato le persone con il tuo fascino e la tua intelligenza. Hai avuto una grande influenza su tutto. Sei stato dalla parte dei deboli. Sei stato un vero leader e insegnante per il popolo, quasi un messia. Ti hanno seguito ovunque.

Oggi non ti piace la solitudine e aiuti le persone nei bisogni . Non sei una persona molto socievole,e a momenti sei stravagante . In questa vita sai molto bene quello che vuoi e come raggiungerlo. In amore le tue azioni vengono prima dalla tua mente e dalla tua logica e poi dal tuo cuore.
DAL 22 AL 31 GENNAIO , DALL’8 AL 22 SETTEMBRE,
SEI STATO UN ARTISTA ITINERANTE NELLA TUA VITA PASSATA

Artista itinerante

Una persona con una fantasia molto selvaggia, hai posseduto il talento per intrattenere le persone. Sei stato al centro dell’attenzione. Hai avuto molti amanti.

Nella vita attuale sei sensibile ma non mostri facilmente i tuoi sentimenti . Continua ad attirare le tue avventure, ma ora sei legato ad un posto e ad una persona. In questa vita hai una mente acuta e penetrante e non ci sono problemi che non puoi risolvere.
DAL 29 LUGLIO ALL’11 AGOSTO , DAL 30 OTTOBRE AL 7 NOVEMBRE
SEI STATO UN IMPORTANTE DIFENSORE DELLA GIUSTIZIA NELLA TUA VITA PASSATA

Difensore della giustizia

Il tuo potere era nell’ essere diplomatico ed avere un comportamento a sangue freddo. Hai pianificato bene ogni azione e hai scelto i tuoi obiettivi in maniera intelligente. Inoltre sei stato un buon oratore e uno scrittore.

Nella vita di oggi sei una persona molto onesta e semplice che disprezza qualsiasi tipo di violenza . Ti piacciono le attività umanitarie e con tutto il cuore aiuti i malati e i deboli.

Tuttavia, abbastanza spesso ti manca la fiducia e talvolta sottovaluti le tue abilità. Persona molto sensibile innamorata, tu dedichi tutto il tuo essere nell’amore.
DALL’8 AL 21 GENNAIO, DAL 1 ° ALL’11 FEBBRAIO,
SEI STATO UN BANDITO GENTILE NELLA TUA VITA PASSATA

Robin Hoood

Nella tua vita passata nascesti in una famiglia povera e proprio per questo hai compreso molto presto che il mondo è stato diviso in ricchi e poveri. Il tuo motto del passato è: “Prendi dai ricchi e dai ai poveri”.

Oggi sei idealista, ma più cauto di prima . Per prima cosa penserai e poi reagirai. Apri il tuo cuore solo a quegli

amici che hanno dimostrato di meritare. Nell’amore sei troppo esigente e sogni di sperimentarlo con il corpo e l’anima.
DAL 1 ° AL 10 MARZO, DAL 27 NOVEMBRE AL 18 DICEMBRE,
SEI STATO A CAPO DI UN IMPERO NELLA TUA VITA PASSATA

imperatore

Personalità orgogliosa e ambiziosa, hai avuto una grande intelligenza. Sei riuscito a salire fino al trono reale, sei diventato il dominatore di un grande impero. Hai governato con rigore e disciplina.

Nella vita di oggi non ti piace essere comandato e guidato dagli altri . Non ti piace regalare cio che è tuo . Ami la tua libertà e con tutte le forze provi a mantenerla.

Sei un grande individualista e respingi tutto quello che è collettivo . In amore sei anche un po egoista e spesso le tue storie d’amore sono di breve durata
DAL 12 AL 29 FEBBRAIO , DAL 20 AL 31 AGOSTO
SEI STATO IL FAVORITO DEI RE E DEI SOVRANI NELLA TUA VITA PASSATA


Il favorito del re

Non hai mai ricevuto nulla con la violenza.Hai sempre fatto tutto con tatto e delicatezza, e sei riuscito a catturare molti cuori. Tuttavia, molto spesso hai avuto problemi a causa della gelosia dei tuoi avversari.

Oggi sei una persona molto sensibile che si arrabbia quando qualcuno porta scompiglio nei tuoi affari personali . Hai paura della solitudine e dell’isolamento. Con la persona amata sei diffidente e molto difficile. Non mostri i tuoi sentimenti.

DAL 20 APRILE ALL’8 MAGGIO , DAL 12 AL 19 AGOSTO
SEI STATO UNO SPIETATO CONQUISTATORE NELLA TUA VITA PASSATA

Conquistatore spietato

La megalomania e il desiderio di imporre la tua volontà sull’altro sono stati i tratti più caratteristici della tua vita passata. Hai avuto numerosi avversari. Sei stato senza pietà per i nemici e per quello che sta andando verso l’obiettivo.

Nella vita attuale odi le autorità e le persone autorevoli . Ti adoperi per la pace e l’armonia. La tua sete di libertà è molto forte e cerchi costantemente nuove avventure. In amore sei molto geloso, ma sei sempre pronto a dare la tua anima alla persona che ti incanta con affetto e sentimenti.
DAL 9 AL 27 MAGGIO , DAL 29 GIUGNO AL 13 LUGLIO.
SEI STATO UN UOMO SAGGIO ISTRUITO NELLA TUA VITA PASSATA

Uomo saggio

Sapevi molto bene che la fama è un’arma a doppio taglio. Sei stato duro con te stesso, senza fare mai errori. Ti sei reso conto che la morte non è solo un evento fisico ma spirituale.

Nella vita attuale ti fidi molto degli umani . Continui ad essere una persona autorevole con una buona reputazione. Non tolleri “gli oratori”. L’amicizia è una cosa sacra per te e sei un amico leale. Nella vita amorosa stai cercando la verità, la tenerezza e il romanticismo.
DALL’11 AL 31 MARZO , DAL 18 AL 29 OTTOBRE , DAL 19 AL 31 DICEMBRE,
SEI STATO UN GRANDE ORATORE NELLA TUA VITA PASSATA

Grande oratore

Sei stato stratega molto intelligente con grandi capacità oratorie. La tua debolezza – Il tuo cuore romantico e amoroso. Ami con il corpo e l’anima e hai dato più di quanto ricevuto. Non sorprende che dopo ogni delusione in amore sei diventato vendicativo.

Nella vita attuale hai ancora abilità oratorie e cerchi relazioni ancora più forti con gli altri . Non tolleri le persone con un’anima povera. Per l’amicizia dai tutto e i tuoi amici possono sempre contare su di te. In amore sei molto sospettoso e geloso.
DAL 28 MAGGIO AL 18 GIUGNO , DAL 28 SETTEMBRE AL 2 OTTOBRE
SEI STATO UN AVVENTURIERO CON UN CUORE TENERO

L’avventuriero

Il significato della vita per te, era stato quello di scoprire posti sconosciuti. Avevi una personalità molto curiosa con un’immaginazione selvaggia, hai cercato di soddisfare la tua sete di avventura. Hai voluto imparare molte lingue straniere e sei andato in molti posti stranieri.

Ora sei un tipo di persona molto indipendente, con interessi diversi . Cerchi ancora di scoprire nuovi orizzonti e non vuoi stabilirti in un solo posto. In amore sei sempre in cerca dell’ anima gemella.
DAL 1 ° AL 19 APRILE , DALL’8 AL 17 NOVEMBRE,
SEI STATO UN AMMUTINATO CONOSCIUTO NELLA TUA VITA PASSATA

Ammutinato conosciuto

Hai costantemente cercato il lato mistico della vita . Hai avuto un grande potere profetico e certamente ti sei impegnato nella magia bianca. Sei stato molto socievole. Il tuo amore per gli altri era stato più spirituale che fisico.

Nella vita presente sei una personalità autorevole con mente critica. Persone altamente sensibili e saggie. Fantastico psicologo, capisci velocemente cosa ti nasconde la gente. In amore, dai tutto e vuoi lo stesso dal tuo partner.
DAL 1 ° AL 7 GENNAIO , DAL 19 AL 28 GIUGNO , DAL 1 ° AL 7 SETTEMBRE , DAL 18 AL 26 NOVEMBRE
SEI STATO UN INTELLETTUALE GENIALE

L’intellettuale

Le tue qualità principali erano l’onestà e l’intelligenza. Non hai mai perso contro il nemico invidioso, a causa della tua mente brillante. Le tue visioni profetiche erano profondamente collegate alla tua intuizione. Hai costantemente cercato nuove conoscenze e scoperte.

Nella tua vita attuale hai un gran senso del dovere verso le persone . Hai portato molte qualità positive. Ora il tuo intelletto è molto più grande e ti sforzi di esplorare profondamente la tua anima. Il tuo motto è: “Voglio rivelare le radici di tutti i segreti”.


Nessun commento: