La sensazione di non far parte di questo Pianeta è comune a molte persone. E a te?

 

Molti percepiscono la strana sensazione che le proprie origini possano essere da qualche altra parte, al di fuori del nostro Sistema Solare e di non avere alcuna connessione con questo pianeta. Alcuni ricercatori suggeriscono che queste persone potrebbero essere Anime venute da altri pianeti o dimensioni superiori, con lo scopo di aiutare le Anime meno esperte ad evolversi; alcuni li chiamano “Starseed”.
La sensazione di non far parte di questo Pianeta

Questa sensazione enigmatica include confusione sulle regole di comportamento da tenersi su questo pianeta, il sentirsi “diversi” dagli altri o intrappolati in un’illusione. Queste persone potrebbero sentire il bisogno di fuggire da questa realtà, ma “qualcosa” li trattiene sulla Terra. Hanno queste misteriose sensazioni fin da piccolissimi, cosa che li rende presto discriminati dagli altri e da una società che non accetta gli individui non conformi.

Le Anime che si incarnano sulla Terra provenienti da altre civiltà planetarie più avanzate, sono ovviamente più sviluppate spiritualmente. Sono anime più vecchie, più equilibrate e in sintonia, e trovano la follia di questa illusione terrena, parecchio stressante e sconcertante. La realtà da cui esse hanno origine, al contrario, è altamente civilizzata, con una popolazione che opera in unità e armonia, con comportamenti sociali essenzialmente positivi e un equilibrio socioeconomico.

Queste persone sanno di far parte di un’unica creazione infinita e conoscono inconsciamente l’importanza delle alte energie di vibrazione come l’amore e la luce, ma sfortunatamente sono anche soggette all’oblio quando nascono. D’altra parte, questo oblio “volontario” è necessario… altrimenti non potrebbero vivere in questa realtà.


Coloro che si sentono come se la Terra non fosse la loro vera casa, possono avere un grande interesse per la tecnologia, per il paranormale, per la spiritualità; sono gentili e desiderosi di aiutare gli altri.
Ma cosa provano di strano queste persone?

Come abbiamo commentato in precedenza, sin dalla loro infanzia, queste persone sono fraintese e trovano difficile a trovare altri come loro. Una volta che riescono a trovare persone che sono vicine alle loro idee e sentimenti, possono progredire spiritualmente insieme e andare avanti nella vita. Tuttavia, anche così c’è sempre uno sfondo di insoddisfazione, dal momento che questa illusione terrena continua ad alterare i loro sentimenti.

La confusione può sorgere perché il loro subconscio ricorda “la propria vita precedente”, ma devono convivere con le disuguaglianze, le crisi finanziarie, i problemi sociali, le guerre e una comunità mondiale che manca di unità. Ciò non impedisce loro di sentire il bisogno di aiutare gli altri, dal momento che sono venuti sul nostro pianeta con questo obiettivo. A volte però, l’isolamento può impedire il raggiungimento degli obiettivi, l’amore, la guida e il supporto da parte di altre persone serve per riportarli sulla strada giusta.

Nella comunità spirituale si crede che la Terra stia cambiando la sua vibrazione planetaria, passando dalla terza alla quarta dimensione. Molte anime evolute quindi sono qui per aiutare questo processo. Queste anime avanzate aumentano la vibrazione del pianeta, in modo che la transizione dalla terza alla quarta dimensione possa essere effettuata con successo. Sebbene la frequenza energetica della Terra sia in aumento, la maggior parte degli spiriti oggi incarnati, hanno ancora una vibrazione inferiore, rappresentata da avidità, fame di potere e volontà di manipolazione degli altri.
Cosa fare se hai questa sensazione?

Cosa dovresti fare se senti che la Terra non è la tua casa? La verità è che non esiste un “manuale di sopravvivenza” per questo tipo di persone che la società cerca, in tutti i modi, di sostituire o ignorare. Costoro possono contribuire come possono ad elevare la vibrazione del pianeta, attraverso la luce e l’amore che emanano. Possono aiutare gli amici nei guai, partecipare a iniziative di beneficenza o semplicemente essere gentili con le persone.

Ma dobbiamo ricordare che non tutti i casi sono uguali e ogni persona con questo tipo di sentimento può avere obiettivi e facoltà molto diversi. Ci sono anche quelli che malgrado tutte le difficoltà, hanno la capacità inusuale di ottenere ciò che propongono, e quindi anche di aiutare, per così dire, ad ampio spettro. Ricordiamo inoltre, che il vero potere risieda nell’unità, quindi, quando questi esseri si uniscono, il loro potere diventa illimitato. 



29 commenti:

Community ha detto...

Questo scritto rispecchia come mi sento fin da bambina, tra l'altro sono sempre pronta ad andarmene ma quando sono andata dall'altra parte mi hanno sempre rimandata qui dicendomi che non era il mio tempo ancora.

Unknown ha detto...

allora siamo in due...

Unknown ha detto...

Vorrei conoscere qualcuno di loro.......

Ric77 ha detto...

Grazie, ottimo articolo, però vorrei fare una precisazione, se posso; la Terra sta passando in quinta densità, (non dimensione ma densità di frequenza, più alta) non in quarta densità; questo perché la quarta densità è un livello eterico, ed esattamente il livello astrale dove andiamo quando ogni notte sogniamo. Quindi, il livello successivo dove si ritornerà la Terra dopo finalmente 12.500 anni circa, sarà la quinta densità la nostra densità, siamo esseri eterni, divini, di quinta densità.

Unknown ha detto...

Ho cercato di starmene "nel mio mondo" dove i sentimenti di odio malvagità indifferenza ecc... ecc.. In un modo o nell'altro sono dovuta ritornare per compassione verso chi dimostra di volermi bene. Mi sono sempre sentita inadeguata "diversa" una sensibilità estrema, il dolore dell'anima percepito in misura senza misura. Sono state tante le volte che mi sono domandata... Cosa ci faccio qui????

Stefano Bassotti ha detto...

Dovremmo unirci in modo tale di sopportare meglio questo stato di cose, e di creare un polo positivo per poter svolgere meglio il nostro compito.

Mariano ha detto...

Intossicato, ecco come mi sento a volte. Schiavo di questo corpo e di questa mente. Con la sempre costante domanda se quel che faccio è giusto o meno. Queste persone, chissà,forse anch'io, per quanto possano appartenere ad un'altra dimensione, sono comunque influenzate dalle esperienze vissute in questa vita.... Boh, fatto sta, che a volte anche senza dare molto importanza a questa cosa, mi sono spesso sentito appartenere ad un'altro pianeta, di avere qualcosa di diverso, talvolta unico.
Grazie per l'articolo.

Unknown ha detto...

come voi anch'io non mi sento di appartenere a questo luogo sin da piccola ho sempre avuto sogni premonitori una grande sensibilità per i problemi degli altri e spesso sono stata portatrice di messaggi a persone che avevano perso ogni speranza riminiscenze di altre vite inoltre mia madre mi ha sempre raccontato che spesso da piccola pur dormendo mi sedevo sul letto e parlavo in lingue incomprensibili

Fraccaroliannamaria. ha detto...

Ottimo articolo..
Sarebbe bello fare un'incontro conferenza'' tra tutti quelli che si sentono così...che vengono da un'altra dimensione..e qui si sentano fuori posto...Unirci x una grande meditazione accompagnata da Maestri..''x portare energia risanatrice energetica a questo pianeta e alle persone incredule.....l'unita trasforma I porenziali rendendoli innlimitati...ovviamente propongo Verona come ritrovo..in data da destinarsi..// va be''. che ne dite?!?!

Unknown ha detto...

Sono sicuramente uno di loro

Matias ha detto...

Beh ho 26 anni e pure io ho sempre avuto strane sensazioni. Tipo non sentirmi in questo corpo ma di cose più astratte in cui solo il pensiero mi permette di capire ma è difficile perché la vita reale appunto ti toglie questa sensazione. Alcune volte parlo con il cielo perché penso che ascolti parlo con tutto l universo sperando in una risposta concreta. Penso che se fossimo più umani con il cuore tenero molte cose oggi sarebbero diverse. Penso che se fossimo più uniti possiamo creare una pace interna ed esterna. Una persona speciale può riuscire a cambiare altre persone può trasmettergli un pezzo della nostra ANIMA all altra. Purtroppo però come ho già detto tante cose ti fanno ricredere e penso sia solo un nostro frutto di pensiero della nostra personalità. Il cervello umano è in grando di illudere anche noi stessi , è tropk grande pure per noi esseri viventi. Io penso che tutto ciò si avrà dopo la morte che siamo in vita per capire cose la realtà e dare risposte ai nostri pensieri alle nostre anime dopo che chiuderemo gli occhi.

Matias ha detto...

Penso che tutto questo sia per pochi e come sto leggendo siamo noi e i nostri pensieri. I nostri dubbi e tanto altro per sapere le risposte dobbiamo chiudere gli occhi al finire del nostro cammino solo così potremmo adesso sono solo segnali in cui noi poche persone buone dobbiamo cercare di dare più pace in questo pianeta anche se crudo e difficile perché per colpa di questa realtà noi ci facciamo queste domande.

Matias ha detto...

Penso che tutto questo sia per pochi e come sto leggendo siamo noi e i nostri pensieri. I nostri dubbi e tanto altro per sapere le risposte dobbiamo chiudere gli occhi al finire del nostro cammino solo così potremmo adesso sono solo segnali in cui noi poche persone buone dobbiamo cercare di dare più pace in questo pianeta anche se crudo e difficile perché per colpa di questa realtà noi ci facciamo queste domande.

Vanessa Illuminato ha detto...

La storia di questa mia vita.... questo pianeta non è casa mia ma mi sta a cuore perché fisicamente soffre e va aiutato....

LoSconosciuto ha detto...

Mi farebbe anche piacere parlare un po' con tutti voi. Mi sento allo stesso modo. La sensazione di trovarmi qui solo momentaneamente non mi abbandona mai.

LoSconosciuto ha detto...

Mi farebbe anche piacere parlarne un po con tutti voi se esiste questa possibilità. In realtà siamo in tanti a sentirci in questo modo. Quella sensazione di trovarmi in questo mondo solo momentaneamente non mi abbandona mai.

Unknown ha detto...

Non mi sento un essere superiore, anzi , mi sento sempre inadeguata ad ogni situazione e con una super sensibilità.
Da ragazza credevo dì essere pure pazza per i problemi che mi facevo per le guerre per altre ingiustizie terrestri. Ora sono certa che tutti i miei intenti sono sempre per un bene comune, oltre il denaro, oltre le regole comune. Questo mi da pace, mi rassicura che sono nella strada giusta per me.

Persona ha detto...

Vorrei approfondire.. Io sn Amolla Caricato

Persona ha detto...

Parliamone... Io sn Amolla caricato su fb

Persona ha detto...

Vorrei approfondire sn Amolla caricato su fb

Persona ha detto...

Parliamone... Ii sono Amolla caricato su fb

Fabio Castellucci ha detto...

Forse la UMANITÀ non ha più posto, su questo pianeta.
Quindi sentirsi UMANI significa sentirsi alieni...

Unknown ha detto...

mi sento così fin da bambino. sono esattamente così.

Unknown ha detto...

Adesso ho smesso, ma ho avuto per molto tempo l'abitudine,in momenti di rabbia di proferire frasi tipo:
"voi umani"
...Quasi una dicotomia, ovviamente appartenente alla spiritualità. Per esprimermi e vivere,invece, ho corpo e organismo terreni.

misschromis ha detto...

Forse certi non si vogliono conoscere

Unknown ha detto...

Create un gruppo fb anime speciali

Unknown ha detto...

Anche per me è così, questa vita è una sofferenza...

orazio ha detto...

CIAO A TUTTI ...NON VOGLIO RIPETERMI .....MA SI PARLA DI...NOI....TUTTI OOOMMM

Giovita ha detto...

È esattamente quello che penso io. Ma chi ha detto che gli UMANI sono di questo pianeta? Nulla lo dimostrerebbe