Le persone sensibili sono le persone più genuine e oneste che tu abbia mai incontrato. Non c’è nulla che non ti diranno di se stessi, se si fidano della tua gentilezza. Le persone sensibili hanno una capacità innata che li contradistingue dal contesto, dal mondo che li circonda. La loro anima è pura e non andranno mai contro un loro pensiero, o una loro intuizione.
Tuttavia, nel momento in cui li tradisci, li respingi o li svaluti, diventano la peggior persona che tu abbia mai incontrato. Sfortunatamente, finiscono per ferirsi da sole. L’essere sensibili non vuol dire essere deboli o incapaci di esprimersi.
Non vogliono ferire gli altri, è contro la loro stessa natura, ma se sbagliano sanno ammettere le loro colpe e chiedere scusa. La loro vita è un’ondata di alti e bassi.
Vivono con sensi di colpa e costante dolore per situazioni irrisolte e incomprensioni. Sono anime torturate che non sono in grado di convivere con l’odio.
Questo tipo di persona ha bisogno del maggior amore che qualcuno può dargli perché la sua anima è stata costantemente ferita dagli altri. Tuttavia, nonostante la tragedia di ciò che devono attraversare nella vita, rimangono le persone più compassionevoli che vale la pena conoscere e quelle che diventano spesso attivisti per i cuori spezzati, dimenticati e fraintesi.
Sono angeli con ali spezzate che volano solo quando sono amati.
Immagine: Donna riflessa (Anna Monterotondo)
Nessun commento:
Posta un commento