Keanu Reeves conosce i segreti nascosti in Matrix? Le sue ultime sorprendenti rivelazioni

Keanu Reeves fa ancora notizia a causa della sua spiritualità e profonda conoscenza. In più di un’occasione ha rilasciato dichiarazioni che lasciano le persone sorprese, a causa del messaggio importante e reale che le sue parole trasmettono.

Ultimamente una notizia è andata in giro per il mondo, una nuova affermazione di Reeves, in cui ci ha detto che l’umanità sta per liberarsi di Matrix .


“La razza umana è stata ridotta in schiavitù per migliaia di anni. Siamo stati tenuti in una prigione mentale da élite oscure e società segrete che hanno fatto tutto il possibile per reprimerci e impedirci di raggiungere il nostro potenziale “.

Quella Matrix, famosa nel cinema, concepita come una simulazione creata da macchine per tenere prigioniera la razza umana, per usarla come come “carburante” per loro, è una buona analogia di ciò che viviamo, un tempo di manipolazione, di occultamento della verità e di controllo.

Tuttavia, negli ultimi anni abbiamo visto segni che indicano che una grande percentuale della popolazione si sarebbe liberata dalle catene della matrice, per cominciare a vedere il mondo come realmente è e pensare per se stesso.

Come dice Keanu:


“Sì, certo, ci sono molte persone che sono solo interessate ai reality come al passo con i Kardashian, ma una parte significativa della popolazione è stata risvegliata. La cosa più importante è che ora si combatte una guerra tra i nostri maestri supremi e coloro che desiderano liberarci “.

Ma Keanu non è l’unico personaggio famoso a credere nell’esistenza di una matrice o di un massiccio sistema di manipolazione umana. I miliardari della Silicon Valley credono anche che sia possibile che la nostra realtà sia solo una simulazione, e ci stanno persino mettendo molto impegno nel dimostrare che è possibile fuggire da essa.

Tuttavia, come abbiamo detto all’inizio di questo articolo, il concetto di una matrice creata da un computer è solo un’analogia dell’era di oppressione, controllo e manipolazione che stiamo attualmente vivendo. Ci sono molti interessi, per cui non è conveniente che le persone conoscano la verità, e così insistono nel tenerci bendati, dandoci solo ciò di cui pensano di aver bisogno per i loro fini, cercando di manipolare socialmente le masse.

Lasciando la Matrix si parla di un cambiamento spirituale, non di una fuga da una simulazione, come dice Keanu:


“Rimettiti i portafogli in tasca. Questo non ha nulla a che fare con soldi o computer. È un cambiamento spirituale che deve avvenire, non un “hack”. “

Nel seguente videoprogramma, il ricercatore e scrittore David Parcerisa ci fornisce maggiori conoscenze e dettagli sulla verità dei poteri che controllano il mondo e su ciò che Keanu Reeves vuole dirci in ciascuno dei suoi messaggi.

1 commento:

Unknown ha detto...

Kneau.... grazie di esistere.
Love.