"L'apertura del terzo occhio: scopri i segni iniziali.

12/06/2023 - L’apertura del terzo occhio avviene gradualmente nel corso di un processo lento, e può essere identificata attraverso alcuni segnali o "sintomi".


"Sappiamo che l'uomo dispone soltanto di due occhi che osservano e registrano tutto ciò che vedono. La vista umana è come una straordinaria macchina fotografica, in grado di riprendere immagini minime, nitide e minuscole. Con queste immagini, l'uomo crede di conoscere la realtà delle cose, trovando momentanea tranquillità.


Tuttavia, gradualmente, sovrapponendosi all'immagine, compare un terzo occhio che cattura un'immagine completamente diversa. In questo momento, la visione dell'uomo diventa meno chiara, dando inizio a una lotta tra i primi due occhi e il terzo, una lotta feroce che culmina con la vittoria del terzo occhio. Assumendo il controllo, il terzo occhio può proseguire autonomamente il proprio lavoro e elaborare l'immagine secondo le leggi della visione interiore. Come affermava Matisse, questo occhio speciale si trova qui, indicando il cervello".


Per riconoscere l'eventuale apertura del terzo occhio, è possibile notare se si manifestano uno o più dei seguenti sintomi:


Attraversi un periodo in cui le cose che osservi non hanno più l'aspetto, il significato o l'interpretazione che avevano in precedenza.

Il mondo si svela a te con particolari caratteristiche che prima non riuscivi a cogliere.

Inizi a vedere e desideri liberarti da catene che gli altri non riescono a percepire, e che li costringono a sottomettersi.

La nuova visione è così sorprendente che ti lascia costantemente stupito.

Ogni giorno, gradualmente, percepisci qualcosa di incorporeo che stimola i tuoi sensi e alimenta la tua meraviglia, anche se può sembrare banale o insensato.

Hai il presentimento di possedere una vista che va oltre l'organo fisico degli occhi, collegandoti a una sottile ed estesa dimensione del tuo essere in relazione con il mondo e l'universo.

Sperimenti intuizioni che ti mostrano le cose da diverse angolazioni o illuminano zone oscure e incomprensibili.

Interagisci con guide evolute provenienti da questo o altri piani (dimensioni), o sei consapevole che qualcuno o qualcosa di primordiale avvolge la tua vita e ti lascia indizi di tanto in tanto.

Se manifesti uno o più di questi sintomi, sei sulla buona strada e probabilmente i tuoi occhi interiori, che in passato erano sigillati e coperti, si stanno aprendo gradualmente, permettendo l'ingresso di piccoli raggi di luce per mettere a fuoco senza abbagliarti improvvisamente.


Come per qualsiasi altra cosa, è importante evitare un'eccessiva luminosità che attraversi la pupilla interna ed esterna. Bisogna essere pars

Nessun commento: