Il caso non esiste: c’è una forza intelligente che governa tutto

Fisico e teorico americano molto rispettato, Michio Kaku, famoso per la formulazione della teoria rivoluzionaria delle stringhe (modello di fisica fondamentale che presuppone che le particelle materiali apparentemente specifici
sono in realtà “stati vibrazionali”) , ha recentemente causato una piccola scossa nella comunità scientifica sostenendo di aver trovato le prove dell’esistenza di una forza sconosciuta e intelligente che governa la natura.

Più semplicemente, qualcuno simile al concetto che molti hanno di Dio come creatore e organizzatore dell’universo.
Per arrivare a questa conclusione Michio Kaku ha utilizzato una nuova tecnologia creata nel 2005 e che gli ha permesso di analizzare il comportamento della materia su scala subatomica, basandosi su un “primitivo tachioni semi-radio”.
Tachioni, incidentalmente, sono tutte quelle ipotetiche particelle in grado di muoversi a velocità superluminali, cioè sono particelle teoriche, prive di qualsiasi contatto con l’universo.
Quindi questa materia è pura, totalmente libera dalle influenze dell’universo che la circonda.



SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Viviamo in Matrix

Secondo il fisico, osservando il comportamento di questi tachioni in diversi esperimenti, si arriva alla conclusione che gli esseri umani vivono in una sorta di “Matrice”, cioè un mondo governato da leggi e principi concepiti da una specie di grande architetto intelligente . “Sono giunto alla conclusione che siamo in un mondo fatto da regole create da un’intelligenza, non molto diversa da un gioco per computer, ma naturalmente, più complessa”, ha detto lo scienziato.

Analizzando il comportamento della materia a scala subatomica, colpiti dalle primitive tachioni semi-radio , un piccolo punto nello spazio per la prima volta nella storia, totalmente libero da ogni influenza dell’universo, la materia, la forza o la legge, è percepito il caos assoluto in forma inedita .
“Credetemi, tutto quello che fino a oggi abbiamo chiamato caso, non ha alcun significato, per me è chiaro che siamo in un piano governato da regole create e non determinate dalle possibilità universali, Dio è un gran matematico” ha detto lo scienziato


C’è un Dio?

Michio Kaku ha ricordato che “qualcuno fece ad Einstein la grande domanda: c’è un Dio?
Al che Einstein rispose dicendo che credeva in un Dio rappresentato dall’ordine, dall’armonia, dalla bellezza, dalla semplicità e dall’eleganza, il Dio di Spinoza. L’universo potrebbe essere caotico e brutto, invece è bello, semplice e governato da semplici regole matematiche. ”

La teoria degli archi e la musica di Dio

Per quanto riguarda la formulazione del famoso “String Campo Theory”, o teoria delle stringhe, modello fondamentale della fisica che presuppone che particelle di materiale apparentemente specifici sono effettivamente “stati vibrazionali” un oggetto esteso più base chiamato ” corda “o” filamento “che renderebbe un elettrone, per esempio, non un” punto “struttura interna e dimensione zero, ma una massa di minuscole corde vibranti in uno spazio-tempo di più di quattro dimensioni , Kaku ha affermato che “per lungo tempo ho lavorato su questa teoria, che si basa su musica o piccole corde vibranti che ci danno le particelle che vediamo in natura. Le leggi della chimica con cui abbiamo avuto problemi alle superiori, sarebbero le melodie che possono essere suonate su queste corde vibranti. L’universo, sarebbe una sinfonia di queste corde vibranti e la mente di Dio, su cui Einstein scrisse molto, sarebbe la musica cosmica che risuona attraverso questo nirvana, attraverso uno spazio iper-dimensionale “.

Il fisico americano di origine giapponese ha concluso che “i fisici sono gli unici scienziati che possono pronunciare la parola
“Dio” e non arrossire.
Il fatto essenziale è che queste sono domande cosmiche di esistenza e significato. Thomas Huxley, il grande biologo del secolo scorso, ha affermato che la questione di tutte le questioni della scienza e della religione è determinare il nostro posto e il nostro vero ruolo nell’universo. Pertanto, scienza e religione trattano la stessa domanda. Tuttavia, c’è stato essenzialmente un divorzio nel secolo scorso, più o meno, tra scienza e umanesimo, e penso che sia molto triste che non parliamo più la stessa lingua “.



SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Fonte: newstime24


6 commenti:

  1. Il mondo e malato, privi di basi e radici, nelle calzature in commercio, rivestite tutti, con i piedi pronato.
    La postura piatta, e peso scorretto, nel alluce e falangette, si crea l'alluce valgo, e falangette deformate, calli, unghie incarnite,cattivi odori, attrosi.
    Quindi le capacità, del individuo non superano, il 20% di intelligenza?
    Perchè la postura e tutta scorretta, dove si crea energia, nella parte flessibile del piede, rallentano:messaggi, flessibilità, percussioni ai talloni, polpaccio, coscia, bacino, ecc.
    FUTURA SHOE CREATES BALANCE, a creato il giusto connubio, fra scarpa e correta postura omogenea, riequilibrando, corpo e mente.
    Questo tipo di calzatura, crea basi l'alluce, e privi di tacchi.
    WWW.EQUICORPIT.IT LA SCARPA FUTURA, CHE CAMBIA IL FUTURO!!!

    RispondiElimina
  2. Molto interessante soprattutto perché in questo modo la scienza dimostra la veridicità della radioestesia della Magia della radionica eccetera. Dove In quel mondo è tutto basato su vibrazione subatomiche. Noi assertori delle energie sottili lo sappiamo da sempre.

    RispondiElimina
  3. Molto interessante soprattutto perché in questo modo la scienza dimostra la veridicità della radioestesia della Magia della radionica eccetera. Dove In quel mondo è tutto basato su vibrazione subatomiche. Noi assertori delle energie sottili lo sappiamo da sempre.

    RispondiElimina
  4. Esiste si una intelligenza assoluta che ha un valore cinetico nullo e un potenziale infinito, espresso attraverso i numeri complessi e ipercomplessi, che collegano il mondo virtuale di quello reale. Praticamente questi 2 mondi sono le 2 facce della stessa medaglia. Il mondo virtuale è il mondo informazionale, non manifestato, dove si trova tutta la materia oscura mancante alle nostre osservazioni, attraverso i nostri sensi. Questo lato virtuale è come l'immagine di uno specchio e rappresenta l'informazione pura. La stessa informazione contenuta in un seme che può generare poi una pianta con le sue caratteristiche specifiche. I due mondi coesistono insieme essendo in una specie di cavo twistato. Questi due mondi però non sono simmetrici, altrimenti il risultante sarebbe nullo. Nella matematica dei numeri complessi si dice che esiste una parte reale e una virtuale, immaginaria. Nei numeri ipercomplessi, nel specifico i quatetnioni, esistono 3 parti immaginari e una sola reale, gli ottonioni hanno invece 7 parti immaginari e sempre una reale e così via per i sedenioni, con 15 parti immaginari e sempre una reale. Ecco perché il mondo reale, che è quello manifestato rappresenta una piccola parte dal mondo complesso.predominante dal virtuale. Mi fermo qui, per ora...

    RispondiElimina
  5. L'intelligenza L'equilibrio, sono due segmenti, che dovevano, collaborare insieme.
    Ma per mancanza, di basi,e peso scorretto, nelle calzature, in commercio, manca: l'intelligenza l'equilibrio, e la spinta all'apparato cardiocircolatorio.
    La scarpa futura, crea il baricentro, della postura omogenea,è riordina il peso, del corpo,
    del 80%, nella caviglia, è il 20% nelle alluce è falangette, restituendo spinta all'apparato cardiocircolatorio, nel arco plantare, che toccano, le unghia delle dita sulla base,
    creando flessibilità,energia, forza, spinta, spirito, l'intelligenza, equilibrio FUTURO.
    Facebook Attilio Antonucci equicorp.it
    LA SCARPA FUTURA, CAMBIERA IL FUTURO, CON + BASI, IN MODO NATURALE, PREMIATA A TAIPEI

    RispondiElimina
  6. Non riesco a trovarvi su telegram.. Posso ricevere il vostro canale? Grazie

    RispondiElimina